Il Raduno della Sezione di Firenze si terrà il prossimo 22 e 23 Giugno a Vicchio di Mugello (FI) organizzato dal locale Gruppo che festeggia il suo 40° anno di vita.

Le cerimonie inizieranno il Sabato mattina con la deposizione di fiori al Cimitero Comunale, al “Parco della Rimembranza” e infine sulla tomba dell’Artigliere Alpino Carlo Manzani, caduto del primo conflitto mondiale e a cui è intitolato il Gruppo. Nel pomeriggio l’incontro con le autorità pubbliche e a seguire l’esibizione della Banda Alpina di Orzano (UD) e del coro C.A.I. “La Martinella” a chiudere la giornata.

La Domenica tradizionale sfilata per le vie della cittadina con l’accompagnamento della sopracitata Banda di Orzano e della “Vicchio Folk Band” e la Santa Messa presso la pieve di San Giovanni Battista con la presenza del “Coro Alpino del Mugello”.

Per il pranzo sono stati presi accordi con l’Associazione “Il Paese”  e il circolo “Il Tiglio” con menù a 25,00 euro (nella locandina sotto trovate i riferimenti per le prenotazioni)

Vi aspettiamo a Vicchio !!